Rispondi alla discussione!

Ho dimenticato la password del mio wifi (netgear)

Postato il 08-08-2012 06:39 PM
Risposte: 1
Visite: 7009
Vai all'ultimo post

Autore della discussione:
 pollone1992

« Thread precedente | Thread successivo »

Ho dimenticato la password del mio wifi (netgear)

pollone1992
*
Registrati

Reputazione: 0

08-08-2012, 06:39 PM     Messaggio: #1

salve avevo messo tempo fa una password del mio wifi (netgear) con il pc si collega automaticamente non ce bisogno di password ma con il cellulare non ci riesco perche non mi ricordo la password ho provato anche con quella che ce dietro al modem ma nulla non é quella l'avevo cambiata c'e un modo per recuperare la password del wifi? non voglio resettare il modem perche 1) non so come si fa e 2) magari sbaglio a fare qualche passo e dopo devo portare qualcuno ad aiutarmi quindi chiedo a voi se mi potete aiutare. grazie mille

Cerca 0+
Victor
*
Registrati

Reputazione: 42

08-08-2012, 07:01 PM     Messaggio: #2

Se conosci l'indirizzo ip in locale del tuo Modem, puoi configurarlo in modo da ripristinare la password, e cambiarla, se non erro di solito l'ip interno da digitare sul tuo browser(Firefox o qualsiasi altro Browser) è 192.168.1.1 . Se non è protetto da password l'accesso, potrai cambiare immediatamente la password wi-fi del modem, se ha un password di accesso alla rete locale, sfoglia il manuale del router che ci sarà sicuramente (forse sarà un pass standard tipo 12345 o 00000, per esempio). Se nemmeno così dovesse funzionare, puoi resettare il router, semplicemente premendo un pulsantino di reset alla base di esso(di solito c'è sempre) è da premere con uno stuzzicadenti o un ago, insomma qualcosa di sottile, ma poichè non sono esperto in modem e router, per vari motivi TrollFace lascio la "parola" a Non sei autorizzato a vedere i link. Registrati o Log in per vederli. insane trollface

Firma di Victor

Ricordate: "Victor non è cattivolook"
Spoiler Non sei autorizzato a vedere i link. Registrati o Log in per vederli.

Cerca 0+

home | disclaimer e privacy | pubblicità | collabora | contattaci | forum